promemoria spettacolo 

 

Avere idee, entusiasmo e un punto fermo: la fede in se stessi. Ma scontrarsi, come spesso accade, con mille difficoltà.

Mi chiamo Paola Cimmino, in arte Gamy Moore. Sono una sceneggiatrice di Cinema e webserie e amo il mio lavoro, ma mi piace rinnovarmi, cimentarmi in nuove sfide. Mi mancava un’esperienza che per me è fondamentale, il Teatro. Ora che muovo i primi passi su quelle tavole sto imparando quanta fatica e quante lacrime siano dietro a ogni spettacolo, quanto il successo dipenda da diversi fattori, primo fra tutti il crederci in prima persona. Ma a volte non basta.

Ho scritto un testo che va in scena a Roma a febbraio, una storia di “attualità che si ripete da sempre”, con molti personaggi, quindi molti attori e tante spese! E un budget limitato.

L’allestimento per il debutto è stato possibile grazie al sostegno di un benefattore che ha creduto fin dall’inizio in questo progetto, nella sua valenza educativa e culturale. Ma per continuare su questa strada occorre un ulteriore sostegno, un contributo anche minimo. Solo così potremo realizzare il nostro sogno: una tournée in Italia, per cominciare. Per farlo però serve un aiuto ora, un aiuto concreto.

Abbiamo attivato una raccolta fondi per sostenere questa piccola produzione indipendente. La cifra raccolta servirà a coprire le spese di soggiorno (vitto e alloggio) degli 8 attori che compongono il cast e degli organizzatori nella prima tappa della tournée italiana (presumibilmente Napoli). Perché le spese, come gli esami, non finiscono mai!
A chi vorrà contribuire riserveremo delle piccole e speriamo piacevoli sorprese. Potrete inoltre, a fronte delle donazioni, ricevere i biglietti per assistere allo spettacolo a Roma.

Regalatevi un’emozione, regalatela a chi vi sta a cuore.
Un biglietto per il Teatro è sempre un bel dono. Un gesto d’amore.
Può essere inoltre un’idea-regalo originale anche per San Valentino.

Vogliamo dare vita e futuro a questa creatura. Dateci una mano a diffondere la raccolta sui social. Condividetela con tutti i vostri amici.
Anche con piccole cifre si può fare tanto!

 

Venite a trovarci qui:

https://www.produzionidalbasso.com/project/una-seconda-possibilita/

 

Noi ce la metteremo tutta per garantire la miglior riuscita del progetto. Un progetto che ci sta davvero a cuore.
Sta a voi donarci questa seconda possibilità.

GRAZIE!

 

  raccolta fondi

 

L’evento

Le prime 4 repliche di “Una seconda possibilità” (adattamento teatrale dall’omonimo racconto di Gamy Moore) avranno luogo a Roma, nella suggestiva atmosfera del Teatro Sala Uno, situato accanto alla Scala Santa, dal 18 al 21 febbraio 2016.

 

La storia

Una vicenda che supera i confini del presente e mette in discussione il nostro modo di sentire.

  

La trama

Asir e Tobias. Un inspiegabile scambio di identità genera equivoci, dubbi e sospetti che trasformano una reale vittima in spietato carnefice, con tutte le conseguenze psicologiche e giuridiche del caso.
Un caso scomodo, emblematico, una storia di stringente e struggente attualità.

  

Lo spettacolo

Realizzato col sostegno dell’Associazione Indila, qui al suo esordio, si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica, e in particolar modo i giovani, in relazione alle tematiche dell’immigrazione e dell’accoglienza, del rispetto delle diversità in un’ottica di interscambio culturale.

  

Gli artisti

Il copione è stato appositamente adattato per dare spazio e voce a un folto gruppo di giovani attori provenienti dalle più prestigiose accademie e scuole di recitazione italiane. Tutto ciò per dare vigore e speranza ai tanti che dedicano la loro vita a questa nobile Arte.

Il cast è composto da: Federico Lima Roque, Annalisa Arbolino, Eleonora Pariante, Antonio Veneziano, Valentina Favella, Michele Ferlito, Andrea Carpiceci, Giovanna Asia Savino.

Regia di Francesco Sala.

 

Il teatro

Sala Uno – Piazza di Porta San Giovanni, 10 

www.salaunoteatro.com

 

Info e prenotazioni: promozione@salaunoteatro.com

tel. 0686606211 (dopo le ore 17)

 

Orario spettacoli

giovedì 18 febbraio ore 21
venerdì 19 febbraio ore 21
sabato 20 febbraio ore 21
domenica 21 febbraio ore 18

 

Link

https://www.facebook.com/Una-seconda-possibilit%C3%A0-1645851115681496/?fref=ts​ 

http://www.amazon.com/Gamy-Moore/e/B00AVBH560

 

 

 

 

 

 

Gamy Moore
Follow me

Gamy Moore

Gamy Moore, ovvero Paoletta, Piumetta, e chi più ne ha più ne metta... Croce e delizia della rete.
Sceneggiatrice, scrittrice, poetessa in rima.
E il mondo viveva meglio prima.
Gamy Moore
Follow me

Latest posts by Gamy Moore (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.