libro di Enrico

 

 

Cosa può fare un povero e annoiato latitante in un piccolo appartamento, obbligato a convivere con un altro mafioso, un orsacchiotto di peluche e una bambola gonfiabile? Sasà Quattrone si dà al cinema e decide di registrare delle critiche su alcuni film, per metterle in rete. 

Le sue esilaranti reinterpretazioni di Psyco, La finestra sul cortile, L’esorcista, Taxi Driver, Apocalypse Now, ET, Blade Runner, Titanic, Kill Bill, Django Unchained e tanti altri sono raccolte in Il cinema ve lo imparo io. Critiche di un mafioso da Enrico Antonio Cameriere (goWare, 2015).

Un libro, un ebook e un audiobook per rivedere tutti i classici del cinema attraverso gli occhi perfidi e ingenui di questo maldestro latitante. Basso, grosso e sulla quarantina, Sasà Quattrone unisce amore per il cinema e divertimento in modo semplice e esilarante.

Satira corrosiva senza sconti per nessuno. Siete sicuri di avere capito il vero senso dei film più famosi? Sentite le critiche di Sasà e ve ne renderete conto.

Enrico

L’AUTORE

Enrico Antonio Cameriere nasce a Reggio Calabria nel 1961. Lavora nel campo pubblicitario, documentaristico e cinematografico con Amelio, Zetterling, Bertolucci e altri. Vince numerosi premi nazionali per poesie, racconti, fotografia e satira. Pubblica diversi libri e collabora con Spinoza e altri siti. Nel 2010 sono messe in scena due sue commedie brillanti: Padrini padani e Casa padrini padani.

 

Per maggiori informazioni e copie omaggio digitali:
Maria Ranieri Ufficio Stampa goWare S.r.l.
mari@goware-apps.com | mobile: 328 0978409


Il cinema ve lo imparo io. Critiche di un mafioso
, Enrico Antonio Cameriere, goWare 2015, pp. 76
Edizione digitale € 4,99 | Edizione a stampa € 9,99
Disponibile da martedì 24 novembre 2015

In arrivo anche l’audiobook

 

 

Latest posts by (Collaborazione esterna) (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.