carcereri 

Pensieri, emozioni, sensazioni. Parole che trasmettono la consapevolezza e la saggezza di una donna dall’animo sensibile, che apprezza ogni aspetto della vita.

Quella vita che talvolta si presenta ostile e che ci lascia un senso di amarezza. Quella vita in grado di regalarci emozioni pure e sincere. Quella vita che si presenta agli occhi dell’essere umano con le sue mille sfaccettature.

Attraverso le parole dell’autrice ripercorriamo fasi, situazioni e sentimenti che possiamo riscontrare in ogni individuo.

Così ci troviamo a riflettere insieme all’autrice sui rapporti umani, sulle relazioni di coppia, sull’amore corrisposto e su quello sofferto, sulle debolezze del genere umano, senza dimenticare di dare uno sguardo al tempo che passa e alla saggezza che si acquista con l’età e la maturità dell’anima.

Frasi brevi e dirette che rappresentano la vita nella sua completezza in una sintesi perfetta.

 

 

 

La Libro Aperto Edizioni, casa editrice indipendente del territorio romano, presenta la sua ultima pubblicazione, “La vita in sintesi” di Fiorella Carcereri, una raccolta di aforismi edita nel mese di giugno 2012 e disponibile in versione digitale.

Attraverso gli occhi dell’autrice, possiamo assistere a una particolare analisi dell’essere umano, delle sue debolezze e delle sue fragilità. Nel libro vengono trattati temi quali l’amore, la vita, l’esperienza e la saggezza, l’amicizia, la libertà. 

Un’elegante carrellata di emozioni e sensazioni descritte in modo sincero e diretto, vissute e rappresentate su carta da Fiorella Carcereri, una donna che vive ogni attimo della vita con trasporto e passione.

 

“La vita in sintesi” di Fiorella Carcereri è disponibile in formato digitale sul sito della casa editrice www.libroapertoedizioni.it e in tutte le librerie online.

Per maggiori informazioni visitate il sito della casa editrice o scrivete a: direzioneeditoriale@libroapertoedizioni.it.

 

 

“LA VITA IN SINTESI”

AUTRICE : FIORELLA CARCERERI

EDITORE: LIBRO APERTO EDIZIONI, Marino (Roma)

Collana Tiny Books

Prima Edizione giugno 2012

ISBN: 978-88-9781-821-2

 

Latest posts by (Collaborazione esterna) (see all)

One thought on “La vita in sintesi [segnalazione]

  1. L’aforisma è un flash, un pensiero che ti prende in contropiede quando meno te lo aspetti e ti costringe a fermarlo al volo sul primo pezzo di carta, prima che la mente lo cancelli…
    Sul mio profilo Facebook puoi conoscere più da vicino la mia raccolta di aforismi sull’amore, l’amicizia, le debolezze umane, la nostalgia, la vita.
    Ti aspetto 😉
    Fiorella Carcereri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.