Contrast Vocal Quartet a Roma il 2 Marzo

di Claudia Crocchianti

contrast vocal quartet

Venerdì 2 marzo debutto dei “Contrast Vocal Quartet” al Teatro Elsa Morante di Roma.

I “Contrast Vocal Quartet” debuttano il 2 marzo al Teatro Elsa Morante di Roma con il loro primo grande evento. Mariangela Topa, una componente del gruppo, parla del progetto musicale e dei suoi colleghi Vittorio Bari, Fabrizio Flamini e Rossella Mirabelli.

Quando nasce il gruppo e con quale scopo?

Il gruppo nasce nel 2009 dopo una tournée che abbiamo fatto negli Stati Uniti insieme al coro delle diocesi di Roma. Proveniamo da vari generi musicali, ma abbiamo scelto di unirli per dar vita al nostro progetto musicale, con un tocco personale come l’ironia. Vogliamo ricordare la musica dei vecchi tempi e farla conoscere ai giovani.

Cosa ne pensi di questo debutto a Roma?

Siamo molto emozionati, Roma è il centro della nostra attività. Abbiamo scelto questo teatro non grande ma accogliente, dove saranno ospitati persone care e personaggi noti, tra cui Cristiana Lionello che condurrà la manifestazione.

L’evento è stato promosso ed organizzato dall’Associazione Culturale L.G.S, nata nel 2009 con lo scopo di promuovere la riscoperta della tradizione musicale nazional-popolare.

Info 347.7514989


editing Chiara Magagnato

Latest posts by (Collaborazione esterna) (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *