Laura è incinta?!

Le foto della cantante, scattate durante alcuni momenti di privacy, parlano chiaro.

E non stiamo parlando di foto rubate da un fan o vecchie immagini opportunamente rielaborate, ma si tratta di scatti dell’emergente e ancora poco conosciuto Weiser Bud (di origine tedesca ma ormai italianissimo) il quale, viste le eccezionali immagini della cantante con il pancione, di certo farà parlare di sé surclassando il noto e pluri-condannato Corona.

La nostra cantante italiana più famosa e acclamata al mondo, due anni fa si prese un periodo di riposo dalle scene; e, in effetti, così avvenne, di lei nessuna traccia nei media o giornali di gossip. Allora si vociferava che la rampante romagnola avesse intenzione di mettere su famiglia con il compagno (P. Carta il suo bassista) e sfornare un pargoletto per la gioia di nonni, zie, naturalmente degli stessi mamma Laura e papà Paolo, ma pure dei suoi tanti fan.

Tutti però sono rimasti delusi perché il lieto evento – almeno fino a poco tempo fa – non è mai stato annunciato. Forse da parte della nota coppia non c’è mai stata alcuna intenzione di riprodursi (come vorrebbe sacra madre chiesa), però hanno lasciato più o meno volontariamente un alone di mistero intorno a tale pettegolezzo.

Ora grazie a U.C.N. abbiamo questo straordinario scoop in esclusiva per LM.

Il fotografo dei Vip Weiser ci ha fatto pervenire infatti una serie di scatti ripresi non molto tempo fa in diversi momenti. Dalle foto ricevute in redazione, si evince facilmente che Laura P. è incinta, il pancione, in effetti, è già piuttosto evidente.

24 Agosto 2011: Laura in mare; la freccia indica chiaramente il sospetto rigonfiamento. Laura cambia il costume bagnato e avvertendo un languorino (o forse delle voglie?) mangia qualcosa, poi insospettita si copre e fugge via.

                            

 

Nella prima immagine vediamo Laura al mare fasciata da un costume intero azzurro che fa risaltare le sospette rotondità. L’ugola d’oro della musica italiana cambia il costume, forse spiacevolmente bagnato, per avventarsi su una ricca insalata, malauguratamente sceglie un costume due pezzi che lascia intravedere una bella ‘pancetta’ che sicuramente non è la conseguenza del troppo mangiare.

Poi la cantante – forse accortasi del paparazzo – si allontana velocemente infilandosi un variopinto prendisole, i tentativi di coprire la pancia però sono vani, infatti, anche coperto, si nota il tipico rigonfiamento da pre-maman.

 

Faenza 22 Settembre 2011: Weiser becca Laura mentre attraversa la strada, ecco fugato ogni dubbio! Nella foto succesiva la nota cantante è stata immortalata mentre fa  footing; un consiglio del suo personal trainer o del suo ginecologo?

                              

 

Gli ultimi due scatti rubati però fugano ogni dubbio, la pancia è evidente. Nella prima (un po’ sfocata) Laura in un elegante abito grigio, forse un po’ troppo stretto, viene paparazzata mentre attraversa la strada; nella foto successiva invece, Weiser immortala la nostra beniamina mentre fa un po’ di attività fisica, anche in questo caso non ci sono dubbi, quello è il grembo di una futura mamma!

La Pausini da qualche settimana ha lanciato nel mercato il suo ultimo singolo che, manco a dirlo, è già in vetta nelle classifiche, il titolo poi pare essere una vera e propria profezia: Benvenuto.

Forse la futura mamma a suo modo ci voleva mettere al corrente dell’arrivo di un erede?

‘A CHI NON HA UN SEGRETO DA SUSSURRARE’  trilla Laura nella sua nuova canzone, che sia questo il segreto?

E ancora ‘A QUESTA LUNA CHE I SOGNI LI AVVERA’, finalmente la luna pare aver concretizzato questo sogno.

Lauretta a gran voce urla il Benvenuto ‘A TUTTO QUESTO CHE VERRÀ’ e non c’è dubbio che quel che verrà, sarà una bella sorpresa per tutti!

Ma il pargolo, in effetti, quando arriverà?

A giudicare dal pancione potremmo dedurre che sia già al sesto mese, dunque come giustamente dice in un passaggio della canzone ‘SCINTILLA E ARRIVA IN TEMPO PER NATALE’

Che dire? Congratulazioni ai futuri mamma (Laura) e papà (Paolo)! 

Ops… ma c’è un piccolo particolare da considerare ancora, se l’infante nasce prima di Natale, come farà Laura Pausini a tenere fede ai suoi impegni con i fans?

Sì, infatti, sono in programma proprio da Natale in poi i concerti che darebbero il via al suo world tour: Mediolanum Forum di Assago, Milano, il 22, 23, 25, 26, 28, 29 di dicembre. Poi trasferimento al PalaLottomatica, nella capitale, dove la Pausini dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) chiudere il 2011 e aprire il 2012: 31 dicembre, 1, 3, 4 e 6 gennaio.

Ma come con bebè al seguito?!

Video ufficiale del singolo ‘Benvenuto’

httpv://www.youtube.com/watch?v=zNtDe7hfETQ

Ancora nessuna smentita sulla notizia, ma nemmeno alcun rinvio dei concerti.

Secondo rumors trapelati dal suo entourage, sembrerebbe che la cantante abbia già acquistato una roulotte-royal, stile Moira Orfei, con tutti i confort possibili e immaginabili: ben due camere separate, cucina deluxe, salotto, bagno con vasca idromassaggio, sauna e ovviamente non poteva mancare un’attrezzatissima nursery per curare il piccino tra una pausa e l’altra durante i suoi concerti. Di certo, durante le esibizioni sul palco, avrà bisogno di una brava baby-sitter (la madre?) e di un pediatra per ogni evenienza! 

Alcune immagini della roulotte-royal

Ma se anche dovesse esserci il rinvio all’ultimo secondo di qualche data, sono certo che i suoi aficionados saranno ben disposti a perdonarla e ad attendere la neomamma fra una poppata e l’altra! 

Dunque ancora tanti auguri alla grande Laura per il suo nuovo disco, il tour e per tutto quello che verrà… questo è il mio ‘Benevenuto’, anzi ben tornata!

 

Fonte: Adnkolons

L’autore e lo staff di LM declinano ogni responsabilità sulla veridicità della notizia

 


 Si ringrazia per l’editing Desiree Bravi

2 thoughts on “Benvenuto: Laura è incinta!!

  1. Ma che scoop!!! Una notizia davvero interessante soprattutto per tutti i suoi fans che aspettavano una novità come questa!!!
    Brava Laura e bravo Paolo!
    Ora attendiamo di rivederti sul palco più in forma che mai… con o senza pancione!!!
    Ma sarà vero????? Un dubbio sorge spontaneo ;))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.