Primo piano
Continuano i problemi per la Chiesa Cattolica, ma sembra essere tutto un complotto giudaico. Monsignor Babini si sbilancia: “La potenza e la raffinatezza dell’offensiva contro la Chiesa dimostrano che dietro le accuse di pedofilia c’è un attacco sionista: loro sono i nostri nemici naturali”. Eh, quanto è vero! Pensare che gli ebrei, invece di violentarli, i bambini li circoncidono.
“Non c’è alcun collegamento tra la pedofilia e il celibato a cui sono sottoposti i sacerdoti; e invece questo tipo di patologie sessuali sono da mettere in relazione all’omosessualità”. Lo ha detto il segretario di Stato del Vaticano, il cardinale Bertone. Allora, ricapitoliamo: i Preti che molestano i bambini sono gay, i segretari di stato Vaticano invece sono celibi, eterosessuali ed emeriti. Emeriti teste di cazzo!
“Non intendevo offendere nessuno, quello che ho detto mi è stato riferito da un team di scienziati, gente intelligente, colta, raffinata. E anche molto elegante: vestono sempre in divisa, nera, con ricamate le lettere del loro club privato: SS”, ha ribadito Bertone.
Ora, scusate, ma una spiegazione scientifica da gente che crede che l’uomo sia nato da un mucchio di fango e uno sputo…
Ma qualcosa si muove. Ratzinger: “È ora di fare penitenza: niente alcool né dolci e solo carne bianca”.
Pedofilia, le linee guida della chiesa: “Sempre denuncia alle istituzioni. E che cavolo, ‘sti bambini pensano di circuire i preti e poi di farla franca?”
Vaticano: “Il Papa incontrerà le vittime delle molestie lontano dalla Stampa”. Come la prima volta.
Otto vittime hanno incontrato il Papa: “Ha pianto con noi”. Sopraffatto dall’emozione per i bei tempi andati.
Politica
Dopo la tornata elettorale, parla anche Fini: “Riforme anche a maggioranza! Approfittiamo finché c’è Napolitano…”
Però qualcosa si è rotto. Crisi nel PDL, Fini: “Restare così non è dignitoso, e poi comincia a bruciarmi il culo”.
A sinistra parla Bersani: “Urgente preparare piano per l’Italia. La tabellina del 3 la ripassiamo domani”.
Cronaca
Berlusconi: “La Piovra e Gomorra rendono famosa la mafia”. Dell’Utri: “Ecco, vedete: io facevo solo da PR”.
Caso Mills, la procura attacca: “CDM non basta per rinvio”. Berlusconi: “Allora mettici pure l’appuntamento con tre escort”.
Bambina di 11 anni trovata dopo 5 giorni passati in una palude piena di coccodrilli. I genitori finalmente sollevati: “Avevamo paura fosse andata in Chiesa”.
Dopo la tragedia del treno nel Meranese, dal mondo imprenditoriale prime reazioni: risate moderate.
Esplode un vulcano in Islanda e una nube di cenere blocca i voli in tutta Europa. Per fortuna niente danni a cose o persone. Reazioni degli imprenditori: “Non c’è un cazzo da ridere”.
Da oggi in Italia si ricomincia a volare. No, tranquilli, non si parla di economia.
Scienza e tecnologia
Nuovi guai per Google: dopo il caso del down pestato, altro caso di video su soggetti intellettualmente incapacitati. Postato un video su Renzo Bossi.
Su Titano vita intelligente? be’, il fatto che non ce ne sia ai raduni della lega non vuol dire che da altre parti non possa essercene.
Sport
Scoperto il motivo della scivolata di Stoner: gli è giunta in cuffia la canzone di Emanuele Filiberto.
La Juve prova l’ultima carta: per essere sicura di arrivare almeno seconda in campionato ha tesserato Emanuele Filiberto.
Scoperto perché Schumacher va così lento: a spiegargli le nuove regole della Formula Uno è stato Badoer.
- Per l’ultima volta - 19 Aprile 2014
- Gita Aziendale “Rondellificio Manichelli S.p.A” - 14 Aprile 2014
- Città nera – Giorno 1 - 7 Aprile 2014
Schumacher parla solo tedesco..Badoer solo il dialetto di Montebelluna..alla McLaren Mercedes serve un interprete che conosca bene entrambi gli idiomi..