Ritorna a Roma il musical “Madre Teresa” dopo il successo del 29 gennaio

di Claudia Crocchianti

 

L´ex compagnia “I ragazzi di Casamance”, oggi cresciuta e trasformatasi nella compagnia filodrammatica “Lapecheronza”, presenta una nuova rivisitazione del famoso musical su Madre Teresa con la regia di Bernadette Lucarini e le coreografie di Rossana Longo, testo di Piero Castellacci e musiche di Michele Paulicelli.

In scena Edoardo De Girolami nella parte di Mr Adams e Chiara Bellotti nel ruolo di Suor Bettina.
Il corpo di ballo è composto da Elena Caroti, Alice D’Angelo,  Valentina D’Ovidio, Benedetta Manzotti, Marta Raponi, Deborah Romano, Michela Sancamillo, Valentina Tramuto e Micaela Viscardi.

Tra i solisti Carlotta Ballanti, Luigi Bonincontro, Chiara Garrasi, Luana D’Anzi e Alessia Cutigni.

Ci saranno anche Alessia Pediconi e Fabiola Landi nel ruolo di suore.

 

Con questo spettacolo si vogliono raccogliere fondi per realizzare e attrezzare una cucina necessaria a garantire un pasto al giorno ai circa 150 bambini che frequentano la scuola del villaggio di Ogbor in Nigeria.
Tutto questo rientra tra i progetti 2011 dell’associazione L’Amàca Onlus – una giovane associazione democratica, apartitica e aconfessionale, che non ha scopo di lucro e che segue unicamente finalità di solidarietà sociale, in ambito nazionale ed internazionale, per mezzo di un’attività articolata di assistenza sociale e socio-sanitaria – la cui collaborazione con la compagnia Lapecheronza ha reso possibile la realizzazione dell’evento.

 

11 marzo, ore 21

Teatro Orione, Via Tortona, Roma

Latest posts by (Collaborazione esterna) (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *