Belen si sposa, uno spigolo please!

 

 Belen

 

Per ora è solo un’indiscrezione, qualcuno parla addirittura di bufala, ma pare proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino convoleranno a nozze il 20 settembre prossimo.

E già m’immagino che cosa ci regalerà la coppia, nota per la sua discrezione, nei due mesi e mezzo che li separano dall’insano gesto.

Avvistata Belen mentre sceglie la lingerie per la prima notte di nozze! Pare si tratti di una farmacia… lì il filo interdentale lo trovi di tutti i tipi. Intanto, Stefano in moto sfreccia nelle ZTL (pensando di essere figo).

Santiago De Martino paggetto di mamma e papà prova il doppiopetto al Pitti Bimbi, sexy come pochi. Tutto mammà!

Cecilia Rodriguez pronta a organizzare le nozze… per il servizio fotografico pensa a Corona. De Martino in moto passa con il rosso (continuando a pensare di essere figo).

Esclusivo!!!! Permesso speciale per Fabrizio Corona: uscirà dalla torta durante l’addio al nubilato di Belen cantando “Tu si na cosa grande”.

Passione bollente prima delle nozze sui lettini di Formentera per la sexy soubrette e De Martino (che non capisco perché sia proprio convinto di essere figo). Santiago, intanto, gioca a streep poker con la tata.

Belen si spoglia per festeggiare il prossimo matrimonio, mentre Stefano va in moto senza casco (ma davvero questo pensa di essere figo?).

E poi i rotocalchi con la coppia immortalata a farlo in “tutti i luoghi e in tutti i laghi” (ma sì dai ancora non abbiamo visto ancora l’unghia incarnita di Belen).

Hot pants e spallina rigorosamente calata mentre la mammina allatta la creatura e il virgolettato dell’argentina che scorre sul video:

“Faccio sesso tutti i giorni, ecco perché mi invidiano”.

Già, perché gli altri si guardano?

Solo la Rodriguez può!

E ora che ha avuto il bebè tanto desiderato difficile toglierle dalla sua faccetta saccente l’aria di chi può tutto. Come se chi non ha figli non sia abbastanza per questo mondo di ipocriti.

Vai Belen sei tutti noi! Insegnaci a vivere.

Per non dimenticare l’abito. Non mi stupirei se la scelta cadesse su un vestito rigorosamente bianco e con il velo davanti al viso che fa taaaanto sposa! belen sposa

Del resto pura com’è merita di arrivare davanti all’altare rispettando la tradizione, a braccetto del paparino con il quale non vive da quando aveva 15 anni ma che verserà lacrime di gioia per la sua pargoletta mentre percorrerà la navata.

Belen, dai… su indossa una bella mantiglia! Ti si addice!

Olè!

Ora, poi, che è riuscita laddove gli altri non possono riuscire facendo di tutto un conto (comunione e cresima in un batter d’occhio) chi la ferma più?

Tra lei, l’amore eterno e l’esclusiva venduta ad Alfonso Signorini non ci sono più ostacoli.

Et voilà!

E chissà che a celebrare le nozze non sia Papa Francesco. Del resto la bella argentina ha chiarito bene il suo rapporto con la chiesa. Visto che il nuovo pontefice è della sua stessa nazionalità, adesso sì che si sente più vicina alla fede!

E già…

Pronti  al festival dell’ipocrisia?

A me uno spigolo… please…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *