di Claudia Crocchianti

 
liberatutti

 

 

Un doppio appuntamento da non perdere organizzato dall’Associazione Tivoli Liberatutti per venerdì 21 e sabato 29 novembre.

Venerdì 21 novembre alle ore 18 presso l’ex Chiesa di Santo Stefano ai ferri a Tivoli incontro con Edoardo Ferrario, autore e interprete della web serie ESAMI, vincitrice del Premio Vogue – Miglior Web Serie al Taormina Film Fest. Edoardo è un Comico, finalista nel 2011 del premio Massimo Troisi. Ha lavorato in Tv con Neri Marcorè, Caterina e Sabina Guzzanti, e su Radio2 con Serena Dandini. Da pochi giorni è in scena con il suo nuovo spettacolo di stand up comedy.

Sabato 29 novembre appuntamento al Teatro dell’Applauso, presso via dei Canneti 21, Ponte Lucano (Tivoli) alle ore 21.00 con la proiezione del Fanmovie No-Profit Vittima degli eventi, che riporta sul grande schermo l’indagatore dell’Incubo più affascinante dei fumetti, Dylan Dog. Dopo la proiezione, incontro con gli autori: il regista Claudio Di Biagio e lo sceneggiatore/Groucho Luca Vecchi. Il film è un mediometraggio sviluppato grazie al supporto e alle donazioni dei fan. Tramite Indiegogo sono state lanciate due campagne, che hanno permesso di raccogliere oltre 30 mila euro. Con questi soldi, il film ha potuto vedere la luce.

 

film 

http://www.tivoliliberatutti.it/

Latest posts by (Collaborazione esterna) (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.