di Claudia Crocchianti

Dal 30 novembre si potranno ammirare le opere dell’artista Pollini nella sua mostra fotografica naturalistica e urbanistica. Un evento importante per valorizzare questa arte

Il 30 novembre 2010 alle ore 18.00 sarà inaugurata la mostra del fotografo naturalista e urbano Marco Pollini, presso i locali di Zi Gaetana in Via Cola di Rienzo, 263. L’esposizione durerà fino a fine gennaio 2011.

Lo scopo è quello di presentare, presso il suo stesso laboratorio, vecchie e nuove opere realizzate dal 2008 ad oggi, riguardanti i due temi più amati dall’autore, la fotografia naturalistica ed urbana. Marco Pollini nasce a Ginevra nel 1974.

Laureato in fisica e appassionato di astronomia e astrofisica, l’artista ama sperimentare nuove tecniche di ripresa terrestri e celesti con telescopi e attrezzature fotografiche di vario genere.

Nella sua arte ama molto inserire i contrasti accentuati, i colori vivaci. È sempre alla ricerca di attimi di luce per raccontare l’armonia delle forme e immortalare un particolare.
La mostra è gratuita e aperta a tutti.

Latest posts by (Collaborazione esterna) (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.