4 thoughts on “Percorsi, scoperte & tesori

  1. Io non scrivo, ma quando lo faccio ciò che mi spinge è la voglia di farlo, perchè mi piace.
    Il mio scrivere è un normale atto comunicativo che mi mette in comunicazione col mondo e mi permette di restituirlo a chi legge.
    Chi mi legge diventa co-autore del mio scritto perchè, se chi mi legge usa la sua immaginazione per ritovarsi nella mia storia, non si annoia.
    Per quanto riguarda il killeraggio, trovo che l’idea di essere sottoposti a giudizio così categorico, allontani molti dalla voglia di provare a scrivere.
    Abbiamo già dentro di noi una vocina che ci dice che tanto non ce la faremo mai, che non siamo capaci…..
    Se troviamo anche fuori giudici così spietati, ci passerà la voglia di provarci.
    Con tutto ciò, andremo al giudizio forti e coraggiosi!!!!!
    Carla

    1. Quello che mi spinge al killeraggio Carla è il vedere continuamente scritti terribili in giro per il web incensati da amici e pseudo critici, gente paragonata a Camilleri e che al massimo con Camilleri ha in comune qualche lettera del nome.
      Fa piú bene un drastico taglio a speranze vane, cadere da pochi centimetri o continuare a incitare il percorrere una strada sbagliata, per poi cadere da diversi metri?
      E poi il mio killeraggio sará sempre ben documentato, quindi il condannato potrá, volendolo, prendere nota degli errori, e magari imparare, provare, cercare. Ma di questo dubito.
      A presto

      IK

  2. Questo è uno che picchia aòòò!!!!!!!!!!!!!

    Tanto per iniziare, io proporrei le Cosmicomiche, secondo me uno dei libri più interessanti e belli mai scritti, e non sto scherzando.
    Spara pure che c’ho l’antiproiettili…
    Valerio

  3. Quest’uomo non dorme la notte, è irrequieto!!!

    Ad occhio e croce mi pare di poter dire che ad ora non c’è altro figlio di puttana in circolazione dal quale prenderei consigli sulle mie letture.

    in bocca al lupo

    evviva Nina Simone e il vinile

    r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.